“ILVOLTO, RIFLESSO DELL’ANIMA” PER I RITRATTI DEL TEAM BTREES

“ILVOLTO, RIFLESSO DELL’ANIMA” PER I RITRATTI DEL TEAM BTREES

Mi sono appassionato e specializzato nei ritratti per una serie di circostanze, alcune anche casuali, che magari un giorno racconterò per bene. Oggi mi piace presentare un lavoro che rappresenta in effetti lo spartiacque tra l’approccio artistico più puro e lo sviluppo professionale, con un committente che si rivolge a me proprio perché vuole che l’immagine della sua azienda, delle persone che ci lavorano, venga presentata attraverso i miei ritratti.
BTREES è una new media agency che negli ultimi anni si afferma sul piano nazionale grazie alla miscela esplosiva di creatività, cura del dettaglio ed efficenza; con Christian Zegna, che di BTREES è l’admin, abbiamo condiviso alcune notevoli avventure in quella che possiamo pure definire “una vita precedente”. Mi ha scritto questo ed io lo ringrazio perché come recita uno dei claim dell’agenzia, è andato dritto al punto anche questa volta.
“Ho chiesto a Damiano Andreotti di fotografarci perché penso che il suo progetto #ilvoltoriflessodellanima permetta di raccontare il nostro team in modo autentico e immediato. Damiano ha saputo guidare ciascuno di noi nella “posa” più adatta alle sue competenze e al suo essere e i clienti di BTREES possono ora associare un nome o un indirizzo mail a volti che si raccontano di fronte ad una macchina fotografica.”

 

Condividi su:

No Comments

Leave a Reply

[ Davide BOOSTA Dileo ]Al servizio dell’arte di Michelangelo Pistoletto