ALTAROMA – FASHION RUNWAY

ALTAROMA – FASHION RUNWAY

Altaroma 2020 ha scelto di affidarmi, in collaborazione con MCA srl, il coordinamento di tutti i servizi fotografici di e-commerce accessori ed indossati e dello shooting live durante i giorni di evento dal 15 al 17 settembre 2020 presso il Palazzo Brancaccio di ROMA.
 
Durante i giorni dell’evento io e il mio team realizzeremo le immagini per l’ufficio stampa, sito ufficiale e social Altaroma. Siamo impegnati su più fronti, dalle foto in passerella al reportage, agli shooting di moda con testimonial ed influencer.
 
Per me una grandissima responsabilità, un lavoro enorme ma anche una grande soddisfazione. Un’ esperienza di #eccellenza per uno degli eventi più importanti della Moda italiana.

Altaroma è portavoce di stile, storia e innovazione: centro propulsore della #hautecouture italiana che nello scouting rivolto alle nuove generazioni ne delinea le prospettive future visualizzate in uno scenario internazionale, in dialogo e in sinergia con gli opinion leader, il mondo della cultura e dell’arte, attraverso la collaborazione delle istituzioni.

Segui le emozioni della #RomaFashionWeek in diretta #streaming: attraverso la piattaforma Altaroma Digital Runway sarà possibile seguire sfilate, interviste e backstage dove vuoi e con chi vuoi sul tuo dispositivo preferito.
Resta aggiornato: https://www.altaroma.it/
Condividi su:

No Comments

Leave a Reply

IL PIENO NEL VUOTO[ Davide BOOSTA Dileo ]